CRM e Marketing Automation integrati per sviluppare le relazioni con i Clienti

March 9, 2018

 

 

La marketing automation è ottimale per ottenere processi di marketing veloci, economici ed efficaci; ma la sua funzione rimane parziale se non si provvede ad integrarla con il tuo sistema di gestione dei rapporti con i clienti (CRM).

 

L’integrazione di CRM e Marketing Automation ti consentirà lo scambio bidirezionale di informazioni tra marketing e vendita, garantendo una comunicazione sempre tempestiva, pertinente, personalizzata. Lo scambio e la condivisione continua di informazioni  tra marketing e vendite renderà le campagne più performanti e ne migliorerà il ROI (Return On Investment).

 

Approfondisci questo tema sul mio post pubblicato nel blog di Artmatica Partners

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

Enoturismo e Covid: difficoltà e nuove chance per il Turismo di Prossimità

June 1, 2020

1/1
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic