Il CRM avanzato nasce dalla Trasformazione Digitale

April 8, 2018

 

 

Una forma evoluta di CRM, il CRM avanzato, sta sorgendo spinto con forza dalla Trasformazione Digitale.

La Trasformazione Digitale non si esaurisce solo nell’aggiornamento tecnologico, anzi il suo vero obiettivo  è attuare un processo di profondo cambiamento organizzativo.

Essa mira a rendere i processi aziendali più performanti, più semplici, più facili da monitorare.

 

Questo cambiamento ha lo scopo di:

  • Evitare gli errori dovute alle onerose e numerose attività manuali e ripetitive, spesso di scarso valore strategico.

  • Favorire l’integrazione tra i diversi settori dell’azienda, in particolare quella tra sales e marketing.

  • Rendere performante ed efficace il lavoro operativo

  • Consentire la riduzione dei costi

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

Enoturismo e Covid: difficoltà e nuove chance per il Turismo di Prossimità

June 1, 2020

1/1
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic