L'Attrazione nella Marketing Automation

April 8, 2018

A monte della Lead Generation, vanno definite le strategie di Attrazione, per portare persone qualificate a visitare il sito e per convincerle a ritornare.

Questo è possibile solo se abbiamo individuato con chiarezza il pubblico in target e aver immaginato fisicamente il design delle buyer personas che rappresentano i nostri visitatori.

L'operazione di personificazione assicura che le azioni di Attraction siano sempre personalizzate e quindi maggiormente efficaci.

I canali più efficaci per esercitare attazione sono:

  1. Il Blog

  2. I Canali Social

  3. Il SEO

  4. L'ADV on-line

Approfondisci questo tema sul mio post pubblicato nel blog di Artmatica Partners

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

Enoturismo e Covid: difficoltà e nuove chance per il Turismo di Prossimità

June 1, 2020

1/1
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic